22.4.14

Kim Jung Gi, again


Di Kim Jung Gi ti avevo già parlato. Il fatto è che questo talento indefinibile, a parte il fatto di non smettere mai di disegnare, non smette mai neanche di caricare le sue performance sul suo canale Youtube. E vien da sé che ogni tanto devo estasiarmi (e farmi tante domande) guardando le sue cose. 
La sua capacità di costruire le scene nella giusta prospettiva disegnando direttamente con una penna sfera o con la Pentel, non ha eguali.

Ma per una tavola a fumetti, come noterai tu stesso dall'ultimo video qui sotto, il lavoro è ben diverso. Nonostante lo stile si faccia più abbozzato, la cura nelle pennellate diventa quasi maniacale e si, esige un minimo di struttura a matita (ma proprio una roba appena accennata, sembra).

Mostrarti altre sue opere non ha senso. La rete è letteralmente ripiena dei suoi disegni. Io ti consiglio questa bella galleria su Pinterest a lui dedicata.








2 commenti:

Larsen ha detto...

si, vabbe', ciao.... e' l'unica cosa che mi viene da dire... resta solo da spegnere il computer ed imbracciare zappa e rastrello.

LUIGI BICCO ha detto...

Eh, lo so. Io continuo a guardare i video. Rimango incantato e non riesco a distogliere gli occhi. Devo volermi anche del male, un po', eh :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...